Mesoterapia Tricologica

Trattamento ambulatoriale con Mesoterapia Tricologica (microiniezione del cuoio capelluto). La mesoterapia (microiniezione) è anche in tricologia il metodo più efficace per massimizzare l’effetto terapeutico di un farmaco e minimizzarne gli effetti collaterali.

 

I 3 principi della mesoterapia sono:

  • nel punto giusto
  • poco
  • raramente

Meso Esecuzione

Meso NappageNel punto giusto: il farmaco scelto dal medico specialista (approfondimento in mesoterapia per alopecia in inglese) viene iniettato in pochi minuti sulle aree colpite da diradamento tramite micro iniezioni direttamente nel cuoio capelluto.

La terapia non è dolorosa, viene effettuata con microago singolo e non multi-piastra, non ci sono arrossamenti e il paziente può ritornare immediatamente alle normali attività; dovrà solo evitare attività sportiva, sudorazione intensa e il lavaggio dei capelli per qualche ora dopo il trattamento per permettere al farmaco di assorbirsi al meglio.

 

Meso Aghi

Poco: si utilizzano potenti farmaci di ultima generazione, ma in piccole quantità, giusto per trattare le zone più colpite dal diradamento.

Come da normativa del Ministero della Sanità si utilizzano solo farmaci regolarmente registrati in Italia. In migliaia di trattamenti da noi effettuati dal 1993 ad oggi non abbiamo riscontrato effetti collaterali.

Raramente: la mesoterapia tricologica si effettua ogni 7-14 giorni nelle prime fasi della cura tricologica per avere il massimo della potenza anticaduta. Successivamente si esegue con cadenza di 1-3 mesi. I farmaci iniettati nel cuoio capelluto persistono per più tempo rispetto ad altre somministrazioni (via intramuscolare, applicazioni esterne) con vantaggi quali un effetto prolungato nel tempo, un ridotto coinvolgimento di altri organi e riduzione del rischio di effetti collaterali.

Novità 2016 HAIRCARE®

haircare home

Qualita' dei capelli migliorata dalle radici alle punte.

HAIRCARE® è una soluzione iniettabile specificatamente sviluppata per il trattamento di numerose problematiche dei capelli e del cuoio capelluto.
Il laboratorio REVITACARE ha sviluppato la formulazione HAIRCARE® che associa all'acido ialuronico naturale l'esclusivo Restructuring Hair Booster®.

Risultati visibili:

  • l cuoio capelluto e' idratato in profondita';
  • La forfora risulta eliminata a lungo;
  • La caduta dei capelli viene rallentata;
  • Il follicolo capillifero viene ristrutturato e fortificato;
  • I capelli riacquistano morbidezza, corposita' e lucentezza.

Il trattamento ambulatoriale con HAIRCARE® e' indicato sia per gli uomini che per le donne.

pre dopo

Trico Vitality

  • Trattamento Tricologico Domiciliare

    Trattamento Tricologico Domiciliare Nel protocollo di rivitalizzazione dei capelli Trico Vitality spesso si associa alle terapie ambulatoriali un trattamento tricologico domiciliare.Nelle sedi di Read More
  • Soft Laser Professionale

    Soft Laser Professionale Il Soft Laser (o LLLT Low Level Laser Therapy) è il metodo oggi più efficace per ridare energia a una Read More
  • Mesoterapia Tricologica

    Mesoterapia Tricologica Trattamento ambulatoriale con Mesoterapia Tricologica (microiniezione del cuoio capelluto). La mesoterapia (microiniezione) è anche in tricologia il metodo più efficace per Read More
  • PRGF tricologico

    PRGF tricologico Il PRGF-HC (Plasma Riched Growth Factor - Hair Care) è una nuova terapia medica tricologica, disponibile da gennaio 2016, che permette Read More
  • Metodo Anticaduta Laser Mesodermal Photogallery

    Metodo Anticaduta Laser Mesodermal Photogallery Una Photogallery di alcuni casi tricologici con Trico Vitality, prima e dopo la cura. Read More
  • 1

Login Form