Trattamenti estetici

L’Hair Implant System è una tecnica di impianto che permette di ottenere un risultato estetico ottimale e naturale a chi soffre di diradamenti o alopecia, sia maschile che femminile.


In estate è normale avere una maggior caduta dei capelli: si tratta di un fenomeno naturale, ma se diventa così intenso da rendere alcune zone rade esistono dei trattamenti tricologici capaci di prevenire e contrastare la loro perdita, riuscendo in più ad infoltire la zona.

L’epitesi tricologica è un trattamento tricologico che permette di rimediare ad un’alopecia parziale o areata senza ricorrere alla chirurgia.

L’impianto di capelli è un trattamento tricologico che permette di infoltire i capelli nel caso si soffra di alopecia; l’intervento è minimo e consente di tornare in poco tempo alla vita quotidiana.

La mesoterapia è una soluzione ambulatoriale che permette, attraverso piccole iniezioni, di combattere la caduta di capelli utilizzando un trattamento tricologico senza effetti collaterali.

 

Il PRGF è un trattamento tricologico che permette, attraverso un prelievo di sangue, di utilizzare le proprie risorse per rigenerare i capelli.

Il PRGF-HC (Plasma Riched Growth Factor - Hair Care) è un nuovo trattamento tricologico che permette di rigenerare i capelli, utilizzando dei fattori di crescita che si possono reperire dal nostro sangue.

 

Chi non vuole ricorrere a trattamenti chirurgici per porre rimedio alla propria alopecia, può optare per alternative come il trattamento 3T per vivere serenamente la propria quotidianità.

In città o in vacanza, il tempo non è mai troppo poco per salvaguardare la salute dei capelli prestando attenzione a poche e semplici regole.

Pagina Facebook

Più Popolari